Appartamento in vendita Via Madaschi 7 -3, Adrara San Martino
175mq
5locali

Ampio QUADRILOCALE disposto su unico piano con TERRAZZO e BALCONE, completo di BOX e CANTINA è in vendita in zona residenziale ad Adrara S. Martino, a soli 20 minuti dal Lago d'Iseo.
L'appartamento si colloca al Piano terra rialzato di una porzione di Bifamiliare del 1995, in buone condizioni, con zero spese condominiali. È libero da subito e pronto da abitare, con alcuni arredi inclusi. Dispone di due ingressi: uno pedonale comune, con scala esterna, ed uno carraio indipendente, con accesso diretto al box.
PLANIMETRIA:
Il quadrilocale è composto da: Ingresso, accogliente Salone con Terrazzo esterno, Cucina abitabile separata con Balcone, disimpegno, 3 Camere da letto tutte con balcone e 2 Bagni, di cui uno con vasca e doccia.
Il Piano Inferiore, a livello strada, è composto da un piccola area verde esclusiva, Garage, una Cantina con soppalco ed una Lavanderia con doccia
CARATTERISTICHE
La proprietà dispone di riscaldamento autonomo a caloriferi con nuova caldaia a condensazione, stufa a pellet, serramenti in legno con doppio vetro, tetto in getto e pavimenti in parquet nella zona notte.
Chiamaci per ulteriori info e fissare una visita!...
Aggiornato il 16 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:175
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:27